Translate

16 feb 2010

PORTA FORBICI / ENCUENTRA TIJERAS

Questo mese è il compleanno della mia amica Belen, e ho deciso di ricamare per lei questo porta forbici, che è un free di BROOKES BOOK, ho utilizzato perline Mill Hill, come indicaba lo schema e il risultato è veramente speciale!!!

Este mes es el cumpleaños de mi amiga Belen, y decidi bordarle este encuentra tijeras que es un free de BROOKES BOOK, utilize perlitas Mill Hill como indicaba el grafico y el resultado es realmente especial!!!


3 commenti:

Montse - Asturies ha detto...

Que idea más buena, no se me hubiera ocurrido bordar la inicial con perlitas.
Te quedo preciosa.

Sonia ha detto...

molto bello! mi piacciono i trovaforbici, mi piacciono le perline, e le farfalline e le iniziali. in questo oggetto son racchiuse tutte le mie preferenze ehehe Complimenti per la precisione con cui hai messo le perline. ciao, Sonia

ISASTITCH ha detto...

Grazie!!!questi schemi di brookes book sono bellissimi!!!